Richiesta Prenotazione

B&B a Paestum: le camere

Il Cannito è l’originale B&B a pochi chilometri dal mare del Cilento, dove due antichi corpi in pietra calcarea recuperata danno vita a questo b&b con piscina e racchiudono una struttura moderna al cui interno si rivela un contemporary space unico. Gli esterni del bed and breakfast sono curatissimi: le chiome ombrose di querce, olmi e ginepri saranno la culla dei vostri giorni di relax, mentre il panorama mozzafiato sulla Valle dei Templi vi lascerà ricordi indelebili.

Entrambi gli edifici de Il Cannito sono stati ristrutturati secondo i principi della bioarchitettura in simbiosi con l’ambiente circostante. L’accoglienza è tipica di un bed and breakfast di lusso made in Italy. A disposizione dei clienti, quattro eleganti camere: Sole, Mare, Terra e Luna. Elementi contrapposti e complementari.

Camera Sole.

Spaziosa e accogliente, è perfetta per una vacanza last minute in questo bed and breakfast di pregio. L’arredo essenziale si sposa con il candore del bianco. Il soffitto a travi e il pavimento in cotto artigianale completano la camera sospesa tra tradizione e modernità.

Camera Mare.

Nel B&B Il Cannito, posizionato sulla collina di Capaccio, la camera Mare ha il caratteristico soffitto a travi bianche, l’arredo di design con un tocco shabby chic per armadi e comodini.

Camera Terra.

Spazio, luce e ordine si rincorrono in questa stanza: domina il bianco che conferisce alla camera un’atmosfera rilassante. Il colore della purezza è appena interrotto da mobili e oggetti di design.

Camera Luna.

La stanza con soffitto a travi bianche e pavimento in cotto artigianale si distingue per l’arredo minimal, dalle linee pulite.

 
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, pavimento riscaldato, tv lcd, safe, Wi-FI e minibar. Il bagno privato interno delle nostre camere ricorda una piccola SPA, moderna e funzionale. Legno massello, acciaio, ceramiche firmate e vasca/doccia idromassaggio con kit di benvenuto. La vista è spettacolare: da una parte la pietra calazio di Capaccio del bed and breakfast e dall’altra il roseto e il verde intenso del Cilento.